tra 227 pagine e schede prodotti
   Lr probiotic 12stampa
LR Probiotic 12 - Batteri probiotici per il vostro sistema immunitario
LR Probiotic 12 - Batteri probiotici per il vostro sistema immunitario LR Probiotic 12 - Batteri probiotici per il vostro sistema immunitario
I batteri probiotici si possono suddividere in oltre 400 ceppi diversi. Milioni di questi batteri popolano il nostro intestino e dal loro giusto equilibrio dipende il nostro benessere.

Quali sono le particolarità del PROBIOTIC12 LR?

  • 1 miliardo di batteri probiotici per ogni capsula.

     

  • 12 ceppi batterici diversi.

     

  • Micro incapsulamento brevettato, protegge i batteri probiotici durante il critico passaggio nello stomaco.

     

  • Assenza di lattosio e glutine.

I Probiotici sono batteri utili per la nostra salute. L‘intestino umano è popolato da milioni e milioni di batteri. Questi batteri possono essere classificati in 400 differenti ceppi batterici.

 

I batteri “buoni”, utili al nostro organismo, sono i Probiotici, gli altri sono dannosi per la nostra salute.

 

Iprobiotici agiscono nell‘intestino, il principale organo del sistema immunitario. Più del 70% del sistema immunitario risiede nell‘intestino.

 

I batteri probiotici attivano la produzione delle cellule immunologiche,le cosiddettecellule T. I batteriprobiotici regolano importanti processi del sistema immunitario nell‘intestino.

 

Il micro incapsulamento brevettato protegge i batteri durante il passaggio dallo stomaco, la fase più critica. In questo modo essi raggiungono perfettamente la loro area di azione, l’intestino.

Integratori Probiotic 12 regola la flora intestinale;

 

Le pareti dell’intestino umano sono popolate da batteri buoni, i cosiddetti probiotici e da batteri dannosi. Il naturale equilibrio di questi batteri ha un enorme influsso sul nostro benessere generale e sulla nostra salute.

 

Ottimo sostegno per il sistema immunitario. Più del 70% del sistema immunitario è costituito dallo stomaco. I batteri probiotici giocano un ruolo chiave per quanto riguarda il sostegno di complessi processi del sistema immunitario.

 

Componenti: Fruttoligosaccaridi (40%), amido di mais, ceppi batterici (B. longum, B. breve, B. bifidum, B. infantis, B. lactis, L. plantarum, L. casei, L. paracasei, L. rhamnosus, L. acidophilus, L. bulgaricus, S. thermophilus), maltodestrine, eccipienti: cellulosa microcristallina, agente distaccante: diossido di silicio, colorante: diossido di titanio.

 

Contenuto: 30 capsule

 

Posologia: 1 capsula al giorno

 

carrello vuoto
immagine