Contattaci con Skype

Il mio stato

Translate this site

Condizioni di vendita

 

Riciclo inballaggi

www.onedry.it rispetta la natura!

 

Per la salvaguardia e la difesa dell'ambiente nelle nostre spedizioni utilizziamo prevalentemente imballi riciclati.


Fate come noi!

 

Costi di spedizione:


Asciugatrici e lavatrici:

Euro 50,00 in tutta Italia, San Marino e Vaticano.


Accessori per asciugatrici e lavatrici:

Euro 12,00 in tutta Italia, San Marino e Vaticano.


Per ordini provenienti dall'estero saranno applicati gli opportuni costi di spedizione.


Spedizione:


La merce Vi sarà inviata tramite Corriere Espresso GLS o AWS che provvederà ha inviarvi il numero di spedizione e delle e-mail informative sullo stato della stessa(GLS Italy - Notifica spedizione).

 

Consultando online il servizio "ricerca spedizioni GLS" (http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp) e digitando in numero di spedizione, Vi potrete informare sullo stato della spedizione, fino all'arrivo a destinazione.

 

Per ordini provenienti dall'estero saranno applicati gli opportuni criteri di spedizione.

Gls Corriere Espresso



Riservatezza dei dati:

 

Il trattamento dei dati che la riguardano viene svolto nell'ambito della banca dati elettronica di One dry e nel rispetto di quanto stabilito dalla legge sulla privacy. Informativa e Diritti dell'Interessato ai sensi del D.Lgs 196/03.

 

I dati forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto verranno utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine e per tenervi aggiornati, se lo vorrete, sulle novità, promozioni e nostre attività in genere.

 

Avrete comunque la facoltà di richiedere la cancellazione o la correzione dei dati in nostro possesso.

 

Diritto di recesso:


Secondo la Normativa sul Commercio Elettronico (D.Lgs. 185/99)

 

I Clienti che acquistano prodotti via Internet per scopi non professionali possono esercitare il diritto di recesso previsto dal D.Lgs. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

 

Per far valere il diritto di recesso il Cliente deve inviare una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'Azienda fornitrice che è indicata nella conferma scritta relativa all'ordine effettuato.

 

La comunicazione può essere inviata anche con telegramma, telex o fax spediti entro lo stesso termine (10 giorni lavorativi) purché confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

 

L'esercizio del diritto di recesso comporta per il Cliente l'onere di restituire i prodotti ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori e nel loro imballo originale, direttamente all'Azienda fornitrice indicata nella conferma scritta dell'ordine effettuato.

 

La restituzione del materiale dovrà essere effettuata a cura e spese del Cliente e dovrà avvenire nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni successivi alla comunicazione scritta della volontà di esercitare il diritto di recesso.

 

In caso di recesso l'Azienda fornitrice provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione (art. 5, comma 7, D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999).

 

ONE DRY- Via Cesare Battisti n.46/a Piovene Rocchette (VI)
Fax 0445650155- Tel. 347 2798218